DNA Rigenerazione
Nel suo R&D Center Silmax custodisce il DNA del vostro utensile. In questo modo Silmax è in grado di rigenerarlo partendo dai disegni tecnici e dargli nuova vita con prestazioni similari a quello nuovo.
Silmax, consapevole della fondamentale importanza di offrire un servizio post vendita di qualità e di affidabilità, propone, già da diversi anni, alla propria Clientela, Silservice un servizio di rigenerazione di utensili che include la riaffilatura, la ricopertura e lo speciale trattamento 4S, di propria concezione, per la super finitura della superficie del filo tagliente degli utensili.
L’utilizzo di macchine affilatrici CNC di ultima generazione, di sistemi di misurazione micrometrica e per la ricopertura in PVD di propri impianti Balzers (INGENIA e il nuovissimo INNOVENTA kila) unitamente ad una comprovata esperienza nel trattamento di utensili da taglio permettono a Silmax di garantire un’elevata qualità e rapidità nei tempi di esecuzione.
Opzioni a richiesta
Silmax studia, sviluppa e produce un’ampia gamma di utensili speciali sia in metallo duro sia in acciaio super rapido sia su richiesta del cliente sia su specifico disegno.
Le diverse opzioni disponibili a richiesta sono: